Lo studio di registrazione di Ultrasuoni è concepito unendo le competenze di professionisti moderni per andare incontro alle esigenze ed alle modalità di produzione degli artisti e delle band di oggi, dagli artisti emergenti a quelli indipendenti fino ai musicisti affermati.

Partendo dall’esigenza di dare corpo alle idee che inevitabilmente prendono vita in luogo pieno di giovani artisti o futuri tali, la filosofia “social” dell’associazione viene applicata anche alle produzioni, sia che riguardino la sola realizzazione tecnica che la consulenza artistica e di arrangiamento.

Grazie all’esperienza della rete interna di producer, tecnici e musicisti con anni di dischi e musica live al loro attivo, prendono vita realizzazioni professionali ma allo stesso tempo con un occhio umano rispetto al valore di questa esperienza, soprattutto per i meno esperti.

Fonici di Studio

Stefano Cammarota
Giorgio Sannino
Gaetano Sorgente
Scheda Tecnica / Strumentazione
Dal punto di vista tecnico lo studio si compone di una regia analogica in ripresa e mix, accoppiata ai moderni strumenti di produzione hardware e software e di due sale ripresa insonorizzate con possibilità di strumentazione backline per supportare le migliori possibilità creative.

Console analogica Soundcraft 6000 Made in USA, 40ch, 6 aux, 16bus mono/8 bus stereo, full
integrated Bantam patchbay 32 I/O+ 32 Tape S/R + 64 tie-lines + 6 AUX I/O;

Mixer digitale Zoom Livetrak L20 20 Discrete Channels | 22 Track Recording | 6 Custom Monitor Outputs | 22/4 Audio Interface | 20FX;

Vuoi presentarci il tuo progetto
musicale? Compila il modulo