Associazione Ultrasuoni

Prenota un colloquio

Martina Anno, classe 1997.
Docente di flauto privato a Torre del Greco e precedentemente presso l’Istituto comprensivo di Aquino (FR), il suo percorso di studi inizia all’età di 11 anni, frequentando la sezione musicale della sua scuola, nella quale, per la prima volta, ha potuto approcciarsi allo studio del flauto traverso.

Successivamente ha proseguito il suo percorso formativo alla scuola secondaria di II° “Margherita di Savoia” (NA) sempre ad indirizzo musicale. Ammessa poi al Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella, ha conseguito la laurea triennale e successivamente quella specialistica. Attualmente frequenta il corso di Orchestrazione.

Fa parte dal 2021 di un’orchestra del panorama napoletano, chiamata Athena.
Portando il suo strumento fuori dal contesto classico, è riuscita ad adattarlo alle diverse sfumature della musica, da quella popolare a quella contemporanea.
È docente presso la fondazione “Exodus”, un centro che si occupa di recupero giovani, situato a Cassino (RM)

Vanta diverse collaborazioni musicali con l’associazione musicale “Mousikè” (Gragnano), con l’associazione culturale “Li Febi Armonici” con esecuzione di brani napoletani e popolari, in veste di flautista, per la realizzazione di spettacoli teatrali ed eventi privati; e ancora, presso l’associazione “Il Giglio” per la presentazione di libri e organizzazione di eventi privati.

E’ stata docente di flauto traverso all’Istituto comprensivo di Aquino (FR).

Contattaci e prova una lezione gratuita
o fissa un colloquio conoscitivo





    Dichiaro di aver letto e compreso la privacy policy di questo sito.