Nasce a Napoli nel 1975 sotto il segno della Vergine, all’età di tre anni, in seguito ad un delicato intervento chirurgico agli occhi, riceve in regalo dal nonno paterno un organo Bontempi sul quale comincia a ripetere tutta la musica che ascoltano le sue orecchie da tv, radio e giradischi di casa.

Il papà si accorge dell’attitudine musicale e con la passione di chi non ha mai suonato ma avrebbe sempre voluto farlo gli insegna i primi rudimenti musicali.

Impara a leggere le note prima che le lettere e i numeri.

Inizia prestissimo a studiare musica su un organo Gem per poi passare nel 1983 al pianoforte.

Consegue la licenza di solfeggio e il quinto anno di pianoforte a soli 13 anni.

Lo studio del pianoforte tuttavia sarà sempre affiancato alla passione quasi maniacale per tutto ciò che è elettronica: dopo i primi organi nel 1989 entra in possesso di un Korg M1 ed inizia fin da subito un’intensa attività live con diverse formazioni musicali dal pop al rock progressive.

Nel 1999 registra il suo primo disco per la RTI music/Sony Italia con un gruppo musicale del quale si occupa della programmazione delle tastiere e dei campionatori; nel 2001 inizia un’intensa attività live a bordo di navi da crociere e hotel di lusso sfruttando nel frattempo le capacità pianistiche maturate a seguito del Diploma in Pianoforte conseguito presso Conservatorio D.Cimarosa di Avellino con la votazione di 9/10. Nel 2002 collabora con la BlissCo di Torino, etichetta dance degli Eiffel65 con i quali realizza numerosi remix e produzioni musicali dance.

Nel 2003 lavora presso Tabloid Records di Lucca partecipando al progetto “Lollipop”,band musicale nata a seguito del programma Tv Endemol Popstar: si occupa della programmazione delle tastiere in due pezzi del disco.

Nel 2006 insegna presso Mediakademy School di Collegno (TO) scuola per dj e producer.

Nel 2007 realizza produzioni musicali house e techno per Do it yourself (MI) ;Vintage Records (Rimini) ; Shake Records (Genova).

Nel 2008 realizza musiche per sigla tv del parco Mirabilandia con il quale tuttora collabora.

Nel 2008 ritorna a Napoli e prosegue l’attività live tastieristica e pianistica collaborando tra gli altri con Gianni Morandi;Audio 2; Katia Ricciarelli.

Nel maggio 2008 entra a far parte del Team di Endorser/dimostratori Yamaha del quale fa ancora oggi parte essendo uno dei dimostratori ufficiali dei pianoforti e delle tastiere Yamaha