Ha cominciato gli studi musicali all’età di 5 anni. A Marzo 2023 si è laureato in pianoforte presso il Conservatorio D. Cimarosa di Avellino con il massimo dei voti, lode e menzione.

Ha preparato il concerto di laurea presso la National Music Academy situata a Sofia esibendosi dunque in varie rassegne concertistiche nella stessa capitale.

Ha contemporaneamente studiato pianoforte jazz con i M. Elisabetta Serio, Paolo Sessa, Mario Nappi.

Ha suonato come pianista solista per rassegne concertistiche come Armonie della Magna Grecia, Serate musicali di Milano, Irno Festival, Pomeriggi in concerto alla sala Chopin ed altre. Ha suonato come pianista in orchestra per l’Orchestra del Conservatorio Cimarosa per il concerto–spettacolo Varietè di Mauricio Kagel.

Ha collaborato in qualità di pianista e tastierista con artisti emergenti del panorama POP. italiano come Santachiara, Mazzariello, Roberto Lama, Annibale, Altea, Lucrezia, ed altri, partecipando a concerti, registrazioni in studio e tournee di vari artisti. Nel 2023 si è esibito con il chitarrista Matteo Mancuso in occasione della Masterclass del chitarrista organizzata da Associazione Ultrasuoni presso Villa Bruno (San Giorgio a Cremano, NA). Si è inoltre esibito in numerosi festival di musica jazz e moderna come il Pozzuoli Jazz Festival, Indiepanchine. Villa Ada Festival, Napolindie, Limen Festival, Restate a Napoli ed altri aprendo concerti di artisti come Marco Castello, Kings of Convenience,, Lucio Corsi, Drast.