Comincia gli studi musicali all’età di 5 anni col M° Carolina Carpentieri.

Durante il suo primo decennio di studi dedito alla musica classica ha collezionato presenze suonando in palcoscenici del calibro del Teatro Augusteo di Salerno e del Teatro Politeama di Napoli, non mancando però esibizioni anche in contesti più intimi ma non meno importanti come il Grand Hotel di Salerno e la sede del Giffas di Napoli. Sostiene inoltre esami pre-accademici presso il Conservatorio G. Martucci di Salerno di solfeggio e teoria musicale, pianoforte, storia della musica, armonia complementare e analisi delle forme.

Dai 15 anni continua il percorso di studi sotto la guida del M° Lucio Grimaldi, noto concertista e titolare della cattedra di Pianoforte presso il Conservatorio D. Cimarosa di Avellino.

Ha partecipato, in qualità di solista e pianista accompagnatore di musica classica e moderna in teatri ed auditorium come il Teatro Posillipo di Napoli, il Teatro Summarte di Somma Vesuviana, l’auditorum Vincenzo Vitale di Avellino, l’auditorum Cesarino di Sapri ed altri.

Nel 2020 si laurea presso il Conservatorio D. Cimarosa di Avellino con voto 110/110 e lode. Attualmente frequenta il II livello presso il medesimo conservatorio proseguendo gli studi di pianoforte ad indirizzo solistico.

Non mancano partecipazioni a corsi di perfezionamento pianistico e concorsi pianistici nazionali ed internazionali, collezionando diversi attestati e premi.