Clinic La Chitarra Blues per Tutti

19 Gennaio 2019 – S. Giorgio a Cremano (NAPOLI)

Clinic_Blues_Carpentieri_Anessi

PROGRAMMA DELLA CLINIC :
Il Blues è uno stile musicale che identifica, contamina, caratterizza e si lega inesorabilmente alla storia della chitarra moderna. Dal jazz al rock, nel funky o nel hard rock, sono innumerevoli le tracce di contaminazione lasciate da questo genere.

Durante la masterclass vedremo come ampliare le possibilità nel fraseggio e come approfondendo le diverse declinazioni stilistiche, l’armonia, il ritmo, le cadenze e la grammatica del fraseggio nell’improvvisazione.  Ed impareremo a trasportare queste idee in altri stili adattandole alla propria personalità.

Filo conduttore del percorso sarà  il linguaggio “per Tutti” che contraddistingue i due autori Vince Carpentieri e Paolo Anessi.

ORARI ed APPUNTAMENTI :
Il 19 Gennaio 2019 ore 16:00
I posti sono limitati, si darà precedenza agli iscritti ad MMI ULTRASUONI.

SPECIFICHE DIDATTICHE PER LE CLINIC E GLI SHOWCASE:
L’evento prevede 120 minuti di formazione 100% pratiche in formula Open Lesson. Per tale motivo è necessario portare la propria chitarra.
I lavori si svolgeranno in gruppo con possibilità di formulare domande dirette. Inoltre per tutti coloro che si iscriveranno, sarà possibile approfondire le tematiche il giorno dopo in una lezione individuale con i maestri Paolo Anessi e Vince Carpentieri !

La partecipazione è a numero chiuso per motivazioni logistiche e di qualità dei contenuti trasmessi, pertanto si terrà conto dell’ordine di prenotazione.

• La partecipazione alla clinic La Chitarra Blues Per Tutti prevede una quota di 8,00€.
  • Le lezioni private con Vince Carpentieri e Paolo Anessi prevedono una quota di partecipazione di € 25,00, ridotta ad € 20,00 per gli allievi Ultrasuoni e gli allievi MMI di tutta Italia. Tale quota è già comprensiva dell’accesso alla clinic.

Info sul Pagamento

Coordinate e info sul pagamento

PAGA CON PAYPAL

pagaPaypal

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT57Y3608105138249693349703
Intestazione Conto: ANTONIO MILANO (legale rappresentante di Ultrasuoni)
Causale: Quota di partecipazione CHITARRA BLUES 19/1/2019

RICARICA POSTEPAY
Numero carta 5333 1710 3828 8144
Intestazione Conto: ANTONIO MILANO – c.f. MLNNTN79D22F839V
Causale:Quota di partecipazione CHITARRA BLUES 19/1/2019

Dopo aver compilato il modulo accanto è fondamentale che la ricevuta del pagamento venga inviata via mail al nostro indirizzo di posta aultrasuoni@libero.it

Le iscrizioni che non saranno accompagnate da ricevuta di pagamento, non saranno tenute in considerazione e la data di iscrizione non darà alcun diritto di prelazione.

Se hai delle domande in merito all’iscrizione inviaci una email all’indirizzo aultrasuoni@libero.it

Modulo di Iscrizione

Compila il modulo per ISCRIVERTI alla clinic

Data di nascita (es: 09/05/1984)
/ /

Accetto di iscrivermi con la presente in qualità di “Socio Partecipante” all'Associazione ULTRASUONI e con la presente, ai sensi della L. 196/03, autorizzo il trattamento dei dati personali al fine di espletare le formalità di iscrizione previste dall'Associazione ULTRASUONI, la loro registrazione all’interno del
Libro Soci e la comunicazione di notizie ed attività riguardanti la stessa.
Si allega ricevuta di versamento del contributo associativo di partecipazione.