In base al target o al tipo di domanda ULTRASUONI stipula una serie di convenzioni e propone offerte a favore dei propri utenti, quali:

Ognuna di queste formule prevede sottoscrizione e rilascio di una card riepilogativa. Il contributo deve essere versato alla stipula.

Tessera Band

Tessera Band è una convenzione che ULTRASUONI stipula con quelle band che risultano assidue nella frequentazione dell’Associazione e nell’utilizzo della Sala Prove 1.

Ne esistono due versioni, quella mensile e quella annuale, con costi variabili.

 

Tessera Band Mensile

  • Costo 85 euro per (5 prove/2ore), 70 euro (4 prove/2ore), rinnovabile mensilmente.
  • La prenotazione ha una data settimanale e degli orari FISSI.
  • L’assenza della band va comunicata entro 3 giorni prima della data concordata, in tal caso si potrà stabilire un turno di recupero. Contrariamente la band perderà il diritto di recupero. Non è considerato in alcun caso un rimborso spese.

Tessera Band Annuale:

  • Costo 650 euro (10 mesi) + quota sociale band (25 euro), prevede 4 prove fisse mensili, rinnovabile annualmente.
  • La prenotazione ha una data settimanale e degli orari FISSI, rinnovabili o rimodulabili mensilmente e compatibilmente con le attività di fruizione della Sala Prove 1.
  • L’assenza della band va comunicata entro 3 giorni prima della data concordata, in tal caso si potrà stabilire un turno di recupero in un solo caso mensile.

Contrariamente la band perderà il diritto di recupero. Non è considerato alcun rimborso spese.

Tessera Individuale

Tessera Individuale è una convenzione che ULTRASUONI stipula con quegli studenti che risultano assidui nella frequentazione dell’Associazione e nell’utilizzo della Sala Prove.

Il costo della Tessera Individuale è di 50 euro, rinnovabile mensilmente. Sono previsti 4 turni mensili di 2 ore, con cadenza prefissata.

L’assenza dello studente va comunicata entro 3 giorni prima della data concordata, in tal caso si potrà stabilire un turno di recupero. Contrariamente lo studente perderà il diritto di recupero. Non è considerato alcun rimborso spese.

Free Card

Free Card è un’offerta che ULTRASUONI propone a tutte le band.

Al raggiungimento di 8 prove entro 60 giorni dalla prima prenotazione, la prenotazione della nona prova sarà gratuita.

Free Booking Forfait

Free Booking Forfait è un’offerta che ULTRASUONI propone a tutte le band.

E’ possibile concordare un calendario minimo di 6 turni mensili con prenotazioni a cadenza libera e per un periodo prefissato con un bonus del 10%.

Breakfast Ultrasuoni

Formula Band

“Breakfast Ultrasuoni Band” è un’offerta che ULTRASUONI propone a tutte le band che usufruiscono in orario mattutino della Sala Prove 1.

Per orario mattutino s’intendono i turni 10.00 – 12.00 e 12.00 – 14.00.Il costo di “Colazione Ultrasuoni” è di 7,50 €/ora, per un turno minimo di 2 ore.

Formula Student

“Breakfast Ultrasuoni Student” è un’offerta che ULTRASUONI propone a tutti gli studenti che usufruiscono in orario mattutino della Sala Prove 2 o di un’aula didattica con relative attrezzature, in particolare per studiare o suonare a volumi più indicativi rispetto a quelli disponibili. La sala è usufruibile individualmente o al massimo in coppia.

Per orario mattutino s’intendono i turni 10.00 – 12.00 e 12.00 – 14.00.

Il costo di “Colazione Ultrasuoni Student” è di 5,00 €/ora con libero numero di ore fruibili.

Full Immersion

Formula Band

“Full Immersion Band” è un’offerta che ULTRASUONI propone a tutte le band o studenti che hanno bisogno di provare almeno 3 volte per un massimo di 5 prima di un’esibizione, nella stessa settimana.

È convenzionata con la Sala 1 e costa 15 euro a prenotazione.

Formula Student

“Full Immersion Student” è un’offerta che ULTRASUONI propone a tutti gli studenti che hanno bisogno di un posto dove studiare. Offre la possibilità di prenotare un numero illimitato di turni mensili in base alla disponibilità, con un minimo garantito di 8 turni mensili stabiliti alla sottoscrizione.

È convenzionata con le Sale 2 e 3 al costo di 120 euro mensili I turni sono disponibili su prenotazione sono limitati ai turni 1, 2 e 3.