Nata a Napoli il 12 Marzo 1985, inizia lo studio del violino all’età di nove anni, diplomandosi al Conservatorio di Avellino “Domenico Cimarosa”, sotto la guida del M° Rossella Bertucci. In tenera età entra a far parte del coro delle voci bianche del Conservatorio di Napoli partecipando ai concerti delle opere del M° Roberto De Simone ed esibendosi nei più importanti teatri napoletani e italiani.

Ha frequentato diverse Master Class di violino con il M° Alberto Maria Ruta e di musica da camera con il M° Alain Meunier e il Quartetto d’archi “Savinio”.

Ha collaborato nell’orchestra stabile organizzata e diretta dal M° Piemontese nel Progetto musicale per le scuole dell’Associazione Mondragone di Napoli.

Contemporaneamente agli studi classici si è interessata anche ad altri generi musicali (folk, rock, gypsy, pop) che ha approfondito vivendo, suonando all’estero e collaborando in diversi gruppi e formazioni Tutt’ora si dedica alla composizione di brani musicali in particolare per due sue progetti: Agnes Eff Project e Scat’ Gatt’ Orchestra.